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FAQs

  • Effettuate spedizioni al di fuori della Svizzera?

    L'indirizzo di consegna del cliente deve essere in Svizzera. pash.ch non effettua consegne al di fuori della Svizzera.

  • Posso scegliere un indirizzo diverso da quello di fatturazione?

    Per ogni ordine online, i clienti devono fornire l'indirizzo di fatturazione corretto, poiché questi dati vengono verificati durante il processo di pagamento. Tuttavia, è possibile utilizzare un indirizzo di consegna alternativo.
    Gli ordini possono essere inviati a qualsiasi indirizzo di consegna in Svizzera.
  • Ci sono spese di consegna?

    Le spese di consegna e le relative informazioni sono disponibili alla pagina Informazioni sulla consegna.
  • Dove posso trovare informazioni sugli allergeni?

    Le informazioni sugli allergeni per ciascuno dei nostri prodotti sono riportate nella sezione "ingredienti e allergeni" della pagina del prodotto.
    Si noti che tutti i nostri prodotti alimentari sono preparati in un ambiente che tratta gli allergeni, pertanto non possiamo garantire che i nostri alimenti siano privi di contaminazioni incrociate.

  • Cosa devo fare se un articolo non è più disponibile dopo che l'ho ordinato e pagato?

    Se non siamo in grado di evadere uno o più articoli del vostro ordine, ve lo comunicheremo via e-mail. Ai clienti non verranno addebitati gli articoli che non siamo in grado di spedire.

  • C'è un problema con il mio ordine. Cosa devo fare?

    Se un articolo del vostro ordine è stato danneggiato durante il trasporto, inviate al più presto un'e-mail al Servizio Clienti con il numero dell'ordine e una foto dell'articolo danneggiato a [email protected].
    Se un articolo manca da un ordine, controllate l'e-mail di conferma dell'ordine o rivedete l'ordine nel vostro account online. Se non siamo in grado di evadere tutto o parte del vostro ordine, ve lo comunicheremo in un'e-mail di aggiornamento dell'ordine e non vi saranno addebitati gli articoli che non siamo in grado di inviarvi. Se avete pagato con una carta di credito o di debito, non vi verrà addebitato l'articolo o gli articoli che non è stato possibile spedire e qualsiasi addebito in ombra relativo all'ordine verrà eliminato dal vostro conto entro 5-7 giorni. 

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